COLICO – Arrestato per avere con se sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Colico ha arrestato D.T.S., classe 1978, residente nella cittadina, celibe, pregiudicato. Dopo la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish e di 150 di marijuana, oltre a denaro contante (in franchi svizzeri ed euro), ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Inoltre all’interno dell’abitazione, i militari operanti, hanno reperito e sottoposto a sequestro un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. L’uomo, già gravato da una condanna penale per il medesimo reato, è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto all’interno delle camere di sicurezza di questo comando provinciale.

Nella mattinata odierna si è svolta udienza di convalida dell’arresto, a seguito della quale il pregiudicato è stato scarcerato con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e rinviato a giudizio con udienza fissata per il prossimo 26 ottobre.