DERVIO – La nostra redazione ha ricevuto in queste ore la lettera con relativo appello di una famiglia svedese recentemente transitata in un viaggio di piacere sulla sponda Est del Lario.

La pubblichiamo integralmente, invitando chiunque potesse aiutare nella ricerca della fotocamera persa dagli scandinavi a segnalare eventuali informazioni al nostro indirizzo email o sulla pagina Facebook di Lario News.

Buongiorno,
Sono svedese e io, il mio marito e il nostro bambino abbiamo fatto un interrail viaggio marzo-maggio. Siamo andati a Dervio in le ultime giorni e quando siamo lì ho perso la mia fotocamera. Dentro c’è tutte le foto di sei settimane.. ho chiamato il station e di treni, il supermercato, città di Dervio, due offici di polizia, la chiesa. La chiesa e il supermercato hanno un notizia che io manca la fotocamera. Ho scritto dentro “viva dervio” sul Facebook. Tutto questo ma non ho sentito nessuno che lo sai qualcosa. Per me è solo le foto che e importante a trovare. Una fotocamera e possibile a comprare una nuova.

Allora, voglia chiedere se voi volete scrivere qualcosa sul il nostro pagina o giornale? Credo che avrei essere una bella cosa se troviamo le foto perché voi avete aiutato me.

Significherebbe il mondo per me se volete aiutarmi.
Se il mio italiano non è abbastanza bene parlo benissimo inglese.
Grazie mille, tanti saluti

Evelina, con famiglia