ABBADIA LARIANA – Il mandato dell’amministrazione comunale di Abbadia Lariana volge al termine (a giugno si voterà per l’elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale), ma prima intende incontrare la cittadinanza e presentare quanto realizzato nel corso degli ultimi cinque anni.

Il sindaco Roberto Azzoni

A partire da lunedì 26 febbraio, per quattro lunedì sera (sempre alle 20:45) con una sola ‘pausa’ l’11 marzo, si svolgeranno incontri tematici nella sala civica don Carlo Gnocchi in via Nazionale 107 ai quali parteciperanno sindaco e assessori. I temi saranno, in ordine cronologico: ambiente e territorio, opere pubbliche, turismo, scuola, cultura e sociale.

In occasione della serata del 18 marzo, oltre a presentare il bilancio del settore turismo, sarà svelato in anteprima il progetto “Sentieri e brand di destinazione turistica”.

Il programma completo: 26 febbraio con “Ambiente e territorio”, 4 marzo “Opere pubbliche”, 18 marzo “Turismo – Presentazione progetto sentieri e brand di destinazione turistica”, 25 marzo “Scuola, cultura e sociale”.