VARENNA – Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) Collegio della Provincia di Lecco annuncia l’evento “Crescere e guadagnare insieme”, in programma oggi 22 maggio a Villa Monastero di Varenna. Questo evento si propone di essere un’occasione unica per tutti coloro che desiderano esplorare le opportunità offerte dal territorio, valorizzando il settore immobiliare in sinergia con il turismo, il commercio e le istituzioni locali. L’obiettivo è promuovere uno sviluppo sostenibile che rispetti le comunità e l’ambiente circostante.

I punti focali dell’iniziativa saranno:
• lo spazio formativo a cura di Gian Luigi Sarzano – poliedrico imprenditore e celebre formatore, noto per la sua etica, concretezza e innovazione nel settore immobiliare e commerciale – sull’integrazione tra i settori immobiliare, turistico e commerciale, che offrirà agli operatori un’occasione imperdibile per approfondire innovative e concrete strategie di
promozione e realizzazione dei rispettivi business;
• la tavola rotonda intitolata “La Provincia di Lecco ed opportunità turistiche”, moderata da Gian Luigi Sarzano che sarà il catalizzatore di una discussione volta a esplorare come il settore immobiliare possa contribuire alla crescita del turismo locale e all’economia della Provincia.

Alla tavola rotonda interverranno il presidente provinciale Fiaip Rossana Cariboni ed il presidente regionale Fiaip Luca Simioni, oltre a figure di spicco nel settore istituzionale, turistico ed imprenditoriale, offrendo un’ampia prospettiva sulle sinergie possibili tra imprenditori, commercianti, professionisti ed enti locali. Prima della tavola rotonda i partecipanti avranno l’opportunità di ammirare, con una visita guidata, Villa Monastero, un vero gioiello storico e paesaggistico sulle rive del Lago di Como.

L’iniziativa si concluderà con un aperitivo offerto dal Collegio FIAIP di Lecco, durante il quale i partecipanti potranno godere dello splendido panorama del Lago di Como dai giardini di Villa Monastero, in un’atmosfera ideale per lo scambio di idee e l’instaurarsi di nuove collaborazioni.

La partecipazione è possibile solo per chi ha formalizzato l’iscrizione. L’evento, non appena aperte le iscrizioni, è andato sold out.