COLICO INSIEME CURTONI CANDIDATOCOLICO –  Il candidato sindaco Alfonso Curtoni e tutti i membri della lista “Colico insieme” si sono presentati lunedì sera ai cittadini in un incontro all’Auditorium Michele Ghisla, in vista della scadenza elettorale prevista il prossimo 5 giugno anche nella località dell’Alto lago.

Successivamente sono state programmate altre quattro serate, stavolta nelle diverse frazioni, per illustrare il programma elettorale, presentare i candidati e divulgare la propria visione per i prossimi cinque anni.

Al primo appuntamento di ieri sera molta gente ad ascoltare gli impegni di Curtoni (“Colico non può più accontentarsi”) e dei suoi, con riferimenti al tema sentitissimo localmente della sicurezza; al termine un buffet a base di torte – cucinate per l’occasione dalle sostenitrici della lista.

COLICO INSIEME TAVOLO CANDIDATI

Prossime iniziative come detto nelle frazioni: a Villatico mercoledì 18 maggio alle 20.45 al Bar Mutilato, poi a Curcio lunedì 23 maggio alle 18 al Bar Hanna, in Olgiasca martedì 24 maggio alle 20 al salone dell’oratorio, e infine a Colico Laghetto martedì 31 maggio alle 20.45 al bar Tabacchina.

COLICO INSIEME PUBBLICO