VARENNA – Un laboratorio per riscoprire Varenna e il suo fascino in grado di stregare sempre più persone da tutto il mondo. L’Associazione culturale “Luigi Scanagatta” organizza, in collaborazione con Creatività scrittoriale del giornalista lecchese Stefano Bolotta, il ciclo di incontri “Frammenti di Varenna”.

Partendo da immagini e scorci suggestivi dell’incantevole borgo, da scritti, testimonianze e addirittura suoni che la riguardano, l’esperienza punta a stimolare la creatività attraverso un foglio e una penna, con l’obiettivo di alleggerire animo e mente. Alla scoperta del paese. Alla scoperta di una parte di noi stessi.

Il laboratorio si svolgerà nelle seguenti date: 12, 19 e 26 febbraio dalle 20.30 alle 22.30 presso la sede dell’Associazione culturale “Luigi Scanagatta”, ingresso in via dell’Arco 4 a Varenna. Per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di 50 euro. Per contatti e iscrizioni: 3491801355, info@associazionescanagatta.it oppure direttamente attraverso il form sul sito.