LIERNA – L’Amministrazione Comunale di Lierna informa che dal 28 novembre al 31 dicembre il traffico veicolare e pedonale dal civico 52/b di via Ducale e fino all’area artigianale via Leopardi verrà inibito per rifacimento della carreggiata sita sotto il tombotto ferroviario.

“Questa opera ha avuto un percorso di realizzazione molto complesso – spiega il sindaco Silvano Stefanoni – che giunge a conclusione dopo oltre due anni di progettazione e che metterà in sicurezza per lungo tempo il passaggio dei mezzi pesanti e degli autoveicoli. Un grande grazie è doveroso alla sempre presente Regione Lombardia e al sottosegretario Antonio Rossi, che con un contributo di 100.000 euro ha permesso la concretizzazione di questo progetto, garantendo per il presente ed il futuro a tutte le ditte liernesi un agevole transito delle loro merci.
Infatti il sottosegretario Rossi appena ha verificato sul campo la situazione in cui versava la sede stradale, e l’importanza strategica del tombotto per la vita produttiva di Lierna, si è attivato immediatamente presso la giunta regionale per farci avere il sopracitato contributo”.