MANDELLO DEL LARIO – Casa Comune per Mandello democratica non risparmia gli elogi per gli organizzatori del Motoraduno guzzista. In una nota infatti il gruppo di minoranza ha voluto ringraziare e complimentarsi per la piena riuscita dell’evento, congratulandosi anche con l’amministrazione comunale.

Grazia Scurria (Casa Comune)

“Il 95esimo compleanno della Moto Guzzi è stato degnamente festeggiato. Anche il clima dello scorso fine settimana, a parte l’acquazzone di sabato notte che comunque non è riuscito a spegnere l’entusiasmo di tutti i partecipanti, ha premiato l’impegno del Comitato organizzatore dell’ultimo Motoraduno guzzista e di tutti i volontari che hanno prestato la propria opera con generosità e simpatia”, dichiara Grazia Scurria, a nome del gruppo.

“Un’organizzazione perfetta che ci impone (cosa che facciamo volentieri) di fare pubblicamente i complimenti al Comitato organizzatore e all’amministrazione, coordinatori di tutti gli eventi e dell’apparato di accoglienza dei motociclisti che non hanno mancato l’ennesimo appuntamento con l’Aquila. L’ultimo raduno è sempre il più bello, dice chi ne ha visti tanti. La gioia di vedere Mandello invasa dalle Moto Guzzi è ancora ben viva nei nostri occhi, ma ciò che abbiamo apprezzato in particolar modo è vedere un paese che si è fatto coinvolgere pienamente: i negozianti e le attività commerciali con le loro vetrine, le associazioni che hanno garantito a tutti la possibilità di mangiare e stare insieme e tutti i cittadini mandellesi fieri dell’ammirazione di cui la Moto Guzzi gode in tutto il mondo”, aggiunge.

“Rinnovando il nostro apprezzamento, ci auguriamo che l’Amministrazione, in particolare gli Assessori al Turismo e al Commercio, voglia stimolare e valorizzare al meglio le capacità di accoglienza del nostro paese, così validamente espresse in questi giorni, per creare nuove opportunità di lavoro per i mandellesi durante tutto l’anno”.