COMO – Si è riunito nella sede della Provincia di Como il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Como, Lecco e Varese, dopo le nomine degli organi statutari avvenute a Villa Saporiti lo scorso 25 marzo.

L’assemblea degli enti partecipanti l’Agenzia – presenti i rappresentanti dei Comuni e le Province di Como, Lecco e Varese e la Regione Lombardia – ha riconfermato l’ing. Angelo Colzani presidente dell’Agenzia mentre il CDA è ora composto da Ambrogio Mazzucchelli, Luigi Pastore e per Lecco Franco De Poi (colichese, già assessore provinciale) e Marisa Fondra (sindaco di Taceno).

Il Consiglio ha proceduto all’approvazione del consuntivo del 2018, riconosciuto il positivo risultato raggiunto e nominato vicepresidente Ambrogio Mazzucchelli. Molte le iniziative ipotizzate, che saranno messe in atto in corso di consiliatura: tra queste il lancio della procedura di gara ad evidenza pubblica che affiderà a partire dal 2020 il servizio di trasporto pubblico di bacino.

Sul sito dell’agenzia (www.tplcomoleccovarese.it) è possibile seguire tutte le attività intraprese finora e accedere ai relativi documenti.