MANDELLO DEL LARIO – Quella del 2024 a Mandello sarà un’estate ricca di manifestazioni che saranno proposte dalle realtà associative del territorio, oltre a quelle istituzionali e a quelle direttamente organizzate dagli assessorati al Turismo ed alla Cultura.

In programma concerti di musica pop in centro paese, oltre a suggestivi spettacoli in zona lago. Torneranno le “Dance Nights“, che vedranno coinvolte scuole di danza del territorio di diverse tipologie. È stata rinnovata la collaborazione con il “Festival di Bellagio e del Lago di Como” che proporrà un’esibizione nella suggestiva cornice di Villa Lario.

Per il terzo anno ci sarà il cinema all’aperto dedicato ai bambini. Spazio anche alla montagna con i festeggiamenti per il 50° anniversario della salita al Cerro Torre. Non mancheranno i fuochi d’artificio, accompagnati dalle bancarelle dei dolciumi, nella serata clou dell’estate dedicata al Patrono San Lorenzo.

“Ringrazio tutti coloro, associazioni e volontari, che si stanno impegnando per rendere la nostra estate ancora più bella – afferma Silvia Nessi, assessore al Turismo e al Commercio del Comune di Mandello del Lario -. Non mi resta che augurare a tutti, cittadini e turisti, una splendida e serena estate”

Qui il programma di giugno: C.Mandello_Calendario_Giugno_Poster_A3_STAMPA