MANDELLO DEL LARIO – Il Comune di Mandello ci riprova e, accolta la sollecitazione di alcuni cittadini, pubblica un avviso per la gestione delle aree verdi comunali da parte di soggetti economici attivi sul territorio come negozi, associazioni, o appunto gruppi di commercianti.

L’iniziativa era già stata intrapresa anni fa ma senza riscuotere successo, soprattutto per via di alcune regole stringenti circa la piantumazione, la fioritura ed il taglio. Questa volta si sono già mostrati disponibili i commercianti di via Parodi, interessati alla rotonda della via, vicino alle poste.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro le 12 del giorno giovedì 29 aprile 2021, la domanda tramite PEC all’indirizzo comune.mandellolario@pec.regione.lombardia.it con oggetto “Domanda per affidamento a privati di aree verdi” oppure in busta chiusa con l’indicazione “Domanda per affidamento a privati di aree verdi” presso l’ufficio Protocollo del Comune di Mandello del Lario – Piazza Leonardo da Vinci n. 6 – 23826 Mandello del Lario. Sul sito del Comune tutti i dettagli, l’amministrazione si augura questa volta  maggiore partecipazione.