PARLASCO – Nell’assemblea annuale ordinaria del gruppo degli Alpini di Perledo di sabato scorso, il capogruppo uscente Osvaldo Cesana viene riconfermato per acclamazione. Insolita la location: a causa delle restrizioni l’assemblea si è svolta all’aperto nel giardino della casa parrocchiale.

Immagine di repertorio

Tra i punti all’ordine del giorno vi erano i bilanci 2019 e 2020 approvati all’unanimità. Il capogruppo ha illustrato l’attività del biennio 2019/2020 chiedendo una maggiore collaborazione da parte dei soci , soprattutto nelle occasioni in cui è importante la presenza del gruppo Alpini.

Ospiti dell’assemblea il consigliere sezionale Dino Sala e il presidente della sezione ANA di Lecco Marco Magni, il quale durante il suo intervento ha illustrato le attività sezionali in corso e si è complimentato con il gruppo Alpini di Perledo per l’impegno e i risultati ottenuti. In chiusura di sessione, con la rielezione di Cesana, viene nominato il nuovo consiglio direttivo che alla prima riunione convocata assegnerà le varie cariche.