MANDELLO DEL LARIO – “Perché giocare a calcio? Perché giocare è divertente; il calcio è un bellissimo gioco; giocare ti mantiene in forma e ti permette di conoscere nuovi amici. Perché dare il meglio è più importante di vincere”: Piccoli Amici è l’iniziativa che sta portando avanti la sezione calcio della Polisportiva Mandello per avvicinare i giovani del paese a giocare il calcio.

“Il calcio è meraviglioso finché rimane uno sport, un gioco di squadra, una passione e un divertimento. Valori che cercheranno di trasmettere ai nuovi arrivati al progetto Piccoli Amici i dinamici istruttori e tecnici inseriti nel palinsesto organizzativo, curato da Alfio Riva responsabile del settore giovanile della sezione calcio della Polisportiva Mandello” spiega la società.

“Venite a trovarci, o comunque, provate a iniziare a giocare a calcio. Il divertimento è garantito. In casa Mandello è appena iniziato un nuovo progetto, dove voi giovani, ragazzi e ragazze, siete il punto principale per iniziare questo percorso. Quindi, non esitate: contattateci”.

Per i primi 20 bambini e bambine del 2015/16 che si iscriveranno il costo è gratis. A carico degli iscritti invece ci saranno la tessera polisportiva (20 euro) e il kit di allenamento completo (65 euro). Per coloro che volessero iniziare questa avventura, queste sono le categoria in basse all’anno di nascita: Allievi (nati nel 2005/06), Giovanissimi (07/08); Esordienti (09/10), Pulcini (11/12), Primi calci (13/14), Scuola calcio (15/16).