COLICO – Infit club e Runners Colico, inaugurato alla Stramilano di domenica scorsa il sodalizio tra lo storico gruppo podistico colichese e la principale palestra dell’alto Lario. Tre corridori iscritti alla società sportiva del lago, provenienti dal mondo Infit club, hanno partecipato alla competitiva half marathon, due di loro alla prima esperienza in agonismo.

Con i tre runners, all’alba di domenica, è partito dalla palestra un ampio gruppo di ragazzi per cimentarsi con la più divertente, colorata e amatoriale Stramilano 10km, e per attendere all’arrivo i loro tre eroi.

La Stramilano 10 km è infatti la corsa ideale per avvicinarsi a questo sport, per scoprirne i pregi, amarlo e poi chissà, preparare per l’anno successivo la half marathon insieme ai Runners Colico.

Il sodalizio fra le due società sportive proseguirà con la partecipazione ad altri eventi di portata nazionale e internazionale, e con la condivisione di un programma di eventi locali per il sostegno dello sport all’interno del proprio territorio.