VARENNA – L’emergenza Covid-19 e le sue conseguenze economiche nella vita di tutti sono ancora, purtroppo, una realtà. Il Comune di Varenna assegnerà dei contributi di solidarietà e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno a causa del Covid-19. Le somme erogate saranno utilizzabili per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche
(servizio elettrico, idrico, gas/metano, utenze telefoniche).

Al contributo potranno accedere le famiglie residenti a Varenna, con ISEE del nucleo familiare richiedente inferiore o uguale i 20.000 euro. L’importo dei contributi riconosciuti varierà in base ai componenti del nucleo familiare.

Le domande per accedere ai contributi dovranno essere presentati entro sabato 11 dicembre 2021, secondo due modalità:  consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Varenna, dalle 9.30 alle 11.30, da lunedì a sabato; email all’indirizzo PEC del comune: varenna@comune.varenna.legalmailpa.it.

Le richieste saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione e l’erogazione avrà luogo sino ad esaurimento dei fondi a disposizione.