LECCO – Nuova opportunità per disabili, disoccupati o inoccupati.

Partirà a metà maggio il corso di formazione gratuito per operatore d’ufficio, finanziato da Forma.Temp, Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione, che mira a trasmettere gli elementi fondamentali per la professione di operatore di ufficio all’interno di aziende di piccole/medie dimensioni oltre che fornire strumenti efficaci per la ricerca attiva del lavoro e la promozione del proprio profilo professionale.

Il corso tratta tematiche di self marketing per la ricerca del lavoro, fornisce strumenti validi per la gestione della comunicazione in azienda oltre a trasmettere efficaci tecniche di front-office e back-office.

Si svolgerà presso la sede di InViaggio, cooperativa sociale Onlus di Lecco nata con l’obiettivo di favorire l’incontro e la socializzazione tra le persone proponendo servizi alla persona, alla famiglia e alla scuola, in Via Tagliamento 8/10 Lecco e avrà una durata di 80 ore. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla cooperativa sociale InViaggio (0341.1765873 – info@coopinviaggio.it – www.coopinviaggio.it).