LECCO – Dato l’elevato numero di segnalazioni di recenti tentativi di frode ad opera di sedicenti operatori tecnici di Lario reti gas, il principale operatore nell’erogazione di servizi di distribuzione di gas della Provincia di Lecco ha deciso di fornire alcune semplici ed efficaci regole per riconoscere i propri addetti:

  •  Lario reti gas non effettua vendita porta a porta. I nostri operatori  non sono incaricati della vendita di dispositivi di rilevamento gas metano o monossido di carbonio, né di purificazione o controllo dell’acqua.
  •  Richiedere sempre il tesserino di identificazione agli operatori della Società (e/o di Società incaricate dallo stesso), che si presentassero per un controllo.
  • Diffidare di chiunque richiedesse di verificare una bolletta. I nostri tecnici non sono incaricati dell’esecuzione di tale attività.
  • In caso di dubbi, chiamate il nostro centralino, chiedendo conferma della presenza di operatori nella propria zona: 0341.359111. Qualora il vostro dubbio persistesse, vi consigliamo di negare l’accesso alla proprietà privata.

 

Foto dal web