ALTO LARIO – I Comuni di Colico, Dorio e Dervio hanno costituito il Distretto Alto Lario Orientale e aderito al bando “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana di Regione Lombardia” che prevede la pubblicazione di un bando specifico riservato alle imprese del territorio distrettuale che, a seguito di investimenti, potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto.

Al fine di definire i contenuti del bando (tipologia di spese ammissibili ed importi) si chiede alle imprese interessate di compilare il questionario on line entro il 25 giugno 2020 accedendo a questo link.

Il comune di Colico, quale ente capofila, dopo aver raccolto i dati, provvederà a pubblicare il bando definitivo a beneficio delle imprese con sede nell’area distrettuale di Colico, Dervio e Dorio.

“Questa è una importante opportunità rivolta alle imprese del Distretto del Commercio ‘Alto Lario Orientale’ per il rilancio delle economie urbane e l’adattamento delle imprese alla situazione post-emergenziale” dichiarano i membri dell’ente.

LEGGI ANCHE:

Turismo. 18 progetti in Alto Lago: finanziamenti regionali per 1.200.000 euro