COLICO/DERVIO – Passaggio di testimone nei ranghi alti della ColicoDerviese: si sono infatti svolte le elezioni del nuovo Direttivo, che hanno segnato la conclusione del mandato dell’ormai ex presidente Andrea Malattia, a cui sono stati rivolti i ringraziamenti per il difficile lavoro svolto nei due anni segnati dalla pandemia in corso.

Al suo posto, è stato eletto Ernesto Maglia (foto in copertina), che resterà in carica fino al 2023. Nel suo operato sarà affiancato dal vice presidente Felice De Angelis e dai consiglieri Silvano Dell oca, Fabio Bonacina e Simone Bonacina. Il primo atto del nuovo Direttivo è stata la conferma quale responsabile tecnico del settore giovanile di Giuseppe Butti.

Al nuovo Direttivo spetterà il difficile compito di rilanciare l’associazione, il cui percorso di crescita si è interrotto bruscamente.

“Un gruppo profondamente rinnovato che con entusiasmo, passione e determinazione vuole portare avanti la missione sportiva della ColicoDerviese senza tradire lo spirito associativo che l’ ha sempre contraddistinta – spiegano i membri della società -. Al centro del progetto ci saranno sempre i bambini e i ragazzi che mai come in questo momento hanno la necessità di avere dei punti di riferimento precisi e con un marcato valore educativo”.

 

0Shares