COLICO – Concluso con successo il Colicoderviese Junior Summer Camp che ha coinvolto numerosi bambini e ragazzi nati dal 2008 e il 2014. Il Camp calcistico si è svolto tra il 26 e il 31 luglio al centro sportivo di Colico con la supervisione tecnica di Giuseppe Butti (Uefa A) e dello staff della società.

La giornata tipo iniziava alle 9 a cui seguiva fino alle 12 allenamento. Quindi fino alle 13:30 la pausa pranzo seguita da gioco libero, tornei e merenda con uscita alle 17:15. Con l’iscrizione ai partecipanti è stato offerto il kit di gioco, l’istruzione tecnica professionale, attività ludica e pranzo con merenda.

“La sensazione di aver fatto qualcosa di gradito arriva direttamente dai bambini; ‘ma è già finito ?’ – hanno dichiarato gli organizzatori – Tra attività sul campo, pause, interviste e partitelle a ping pong, ecco alcuni scatti qua e la realizzati dal nostro Mauro. Un grazie speciale ai cuochi Vittorio e Liliana che non hanno fatto mancare nulla a tutti i bambini e ai ragazzi. Un grazie a tutto lo staff mister e a tutti i giovani aiutanti al seguito che, armati di passione, pazienza e competenza hanno fatto divertire tutti i giovanotti Ma soprattutto un enorme vagone di complimenti a quel ragazzo che di nome fa Alessandro che ha permesso tutto questo”.

0Shares