COLICO – “Voci di Donne“: sarà questo il titolo dell’incontro pubblico che andrà in scena venerdì 19 novembre alle 20:45 all’Auditorium di Colico, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L’iniziativa è proposta dall’amministrazione comunale di Colico e da Telefono Donna, in collaborazione con Pro Loco e Biblioteca di Colico.

Interverranno: Lella Vitali, presidente di Telefono Donna Lecco; Tiziana Gilardi, psicologa di Telefono Donna; donne che porteranno la propria esperienza diretta; Raffaella Natale, poliziotta in servizio a Sondrio ed artista, autrice ed interprete del brano Se Un Giorno Io Potessi, canzone “che esprime il dolore delle donne ma vuol essere soprattutto un messaggio di speranza”; con l’accompagnamento musicale di Simone Zecca.

“Un evento ed una collaborazione come segno tangibile della vicinanza dell’Amministrazione di Colico a tutte le donne vittime di violenza – sottolinea il sindaco Monica Gilardi –. Un gesto semplice per ribadire ogni giorno il forte no di tutti i cittadini alla violenza sulle donne”.

0Shares