GROSIO (SO) – Il Mandello si arrende a Grosio nel match valido per la terza giornata di andata del campionato di Prima categoria. Un Mandello che fa fatica a trovare lo specchio della rete (una sola rete nelle tre sfide disputate). Il Grosio s’impone 2-0 trovando il primo successo stagionale, il Mandello incassa la seconda sconfitta ed è alla ricerca, quindi, del primo successo in questo campionato.

LUCA GALLO CALCIO MANDELLOLa partita come detto è stata vinta dall’undici di casa del tecnico Pini, grazie ad una rete di testa di Francesco Ardemagni, raddoppiando in contropiede con l’altro centrocampista Luca Rinaldi. Reti arrivate entrambe nella prima frazione. Mister Gallo ha voluto smuovere il gruppo inserendo, a cinque minuti dalla fine, Andreotti e Maglia rispettivamente per Ciappesoni e Bertarini. Il Mandello aveva bisogno di una scossa.

Nella ripresa si è visto qualcosa di interessante. Entrano anche Gagliardi, Appiani e Ferraioli rispettivamente per Rapelli, Cortese e Redaelli. Il Grosio è in partita. Il Mandello non riesce a trovare il gol. Finisce 2-0.

Il Mandello ha giocato con Thomas Gilardoni, Roberto Redaelli, Mattia Rapelli, Alexandro Colombo, Matteo Passoni, Andrea Pinchetti, Simone Ciappesoni, Mattia Cortese, Luca Farina, Simone Bertarini, Matteo Longoni. A disposizione: Giorgio Gagliardi, Davide Maglia, Mattia Ferraioli, Pietro Appiani, Alessio Andreotti.