DERVIO – Grande successo per la gita in battello per anziani organizzata ieri dal Comune di Dervio in collaborazione col Comune di Bellano, il Centro Diurno per anziani “La Sosta” di Dervio, il centro per anziani di Bellano, la cooperativa Sineresi e il Consorzio Consolida di Lecco.

battello dervioBen 101 nonni sono saliti sul battello di metà mattina, quasi tutti da Dervio. diretto verso il centro lago e dopo una breve sosta a Bellagio sono ripartiti su un altro battello verso Colico, in un viaggio durante il quale è stato loro servito anche il pranzo, per poi ritornare a metà pomeriggio, dopo quasi 6 ore dalla partenza, a Dervio.

Tutti soddisfatti i partecipanti e gli organizzatori, che nonostante il gran caldo hanno potuto godere della brezza del lago. Soddisfatto anche il Comune di Dervio che ha compartecipato alla spesa del viaggio per i residenti. Continuano quindi con un ottimo successo di partecipazione le iniziative ricreative organizzate in collaborazione tra il Comune di Dervio e il centro per anziani “La sosta”