BELLANO – L’Assemblea Distrettuale dei Sindaci di Bellano ha approvato il 16.12.2015 il Bando di selezione dei giovani da inserire nel Progetto “Living land – area Tirocini individuali di lunga durata”. Viene pertanto offerta la possibilità a 5 giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni di svolgere un tirocinio della durata di 6 mesi, con riconoscimento di una Borsa lavoro pari a 400 euro mensili. Posso accedere giovani residenti nei Comuni appartenenti all’Ambito distrettuale di Bellano, disoccupati o inoccupati da almeno un anno, non in formazione e che non abbiano maturato – al momento della presentazione della domanda – precedenti esperienze professionali continuative superiori ai 12 mesi.

E’ quindi possibile, dal 17 dicembre 2015 fino all’8 gennaio 2016, presentare la propria candidatura – corredata da tutti gli allegati richiesti – presso l’Ufficio Protocollo della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera in Via Fornace Merlo a Barzio oppure via PEC all’indirizzo di posta cm.valsassina@pec.regione.lombardia.it. I primi 20 candidati che presenteranno istanza, verranno contattati per una selezione, al termine della quale verrà stilata una graduatoria.

Al numero di telefono 0341-911808 int.1 e sul sito della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera sono reperibili tutte le informazioni in merito e la modulistica necessaria: http://www.pianodizonabellano.valsassina.it/?cat=6