Mandello. Ecco i i brani registrati a Londra dai ragazzi della Project Rock School

23 Dicembre 2018 | Lario, Mandello

MANDELLO – Sono pronte le tre canzoni realizzate dai ragazzi della Project Rock School durante i tre giorni di maggio trascorsi agli Abbey Road Studios di Londra. Una grande esperienza quella inglese, con i giovani musicisti che hanno avuto la possibilità di registrare in uno degli studi più famosi e professionali del mondo.

Ciò che per loro è stato un punto di partenza, per altri è un punto di arrivo. Non sono mancati infatti i complimenti ai ragazzi che hanno registrato in un giorno ben tre brani, quando normalmente, anche i professionisti, riescono a registrarne soltanto uno.

I due insegnanti Samuele Radaelli e Andrea Castelli, il sindaco e il responsabile della Prs Stefano Marzocchi hanno ringraziato gli sponsor e tutte le persone che anno collaborato e reso possibile questa esperienza. I ragazzi – Andrea Sirico chitarra, Matteo Marzocchi chitarra, Angela Carminati voce, Serena Azzoni basso, Davide Valsecchi batteria – dal canto loro hanno raccontato questa fantastica esperienza. Forse si rendono conto più oggi di allora della fantastica ed unica esperienza che, nemmeno maggiorenni, hanno potuto affrontare.

I brani sono ora acquistabili sulle principali piattaforme online ed il ricavato sarà devoluto alla Cooperativa Incontro, attiva da 32 anni sul territorio di Mandello, per sostenere progetti di sviluppo sociale e lavorativo per chi è diversamente abile o in difficoltà.

> QUI IL VIDEOCLIP REALIZZATO A MANDELLO