MANDELLO DEL LARIO – Successo annunciato per il motoraduno della Guzzi, promosso dall’azienda mandellese all’interno dello stabilimento di Via Parodi e contornato da un ricchissimo calendario di eventi a cura dell’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali.

motoraduno guzzi (29)In migliaia, di diverse nazionalità, si sono riversati già durante la mattinata all’interno della Moto Guzzi, per visitare il museo e lo shop, osservare da vicino i reparti dell’assemblaggio e la galleria del vento, fino al test ride. Un’atmosfera familiare e coinvolgente, creata dalla sinergia tra istituzioni e privati, ha dato vita a una manifestazione con grande seguito. Nonostante il tempo incerto, infatti, in tantissimi hanno assistito anche alla parata delle auto storiche, partita alle 11.00 dalla Piazza del Comune e sfilata per le principali vie del paese. Presente anche il sindaco Riccardo Fasoli, grande appassionato delle due ruote.

Oggi pomeriggio la festa continua. A partire dalle 15.00, al cineteatro “Fabrizio De Andrè” verrà proiettato il film dedicato alla storia della Moto Guzzi e alle 17.00, da non perdere, l’evento “Moda e motori” in Piazza Roma. Alle 18.30 riaprirà la cucina, in attesa della grande serata musicale, in programma alle 21.00, che vedrà protagonista sul palcoscenico di Piazza del Mercato la band Cani Sciolti. Durante il motoraduno, quest’anno non mancherà neppure lo spettacolo pirotecnico alle 22.30, organizzato dal Moto Club Carlo Guzzi.