MANDELLO DEL LARIO – Stanno per concludersi ormai le ultime festività e il calendario degli appuntamenti del C.S.B “La Dolce vita” non perde tempo: venerdì 8 gennaio si disputerà la prima giornata del 40^ campionato provinciale.

Il circolo di biliardo di Mandello è pronto a scendere in campo schierando le sue tre squadre, una in serie B e due in serie C.

Questo sarà inoltre l’anno del secondo Meeting internazionale, in programma dal 19 al 25 settembre, evento nel corso del quale si vedranno scontrare 128 tra i più forti giocatori nazionali ed internazionali.

Stefano Lo Coco capitanerà la formazione La Dolce vita di B composta da Carlo Paruzzi, Davide Donini (1^ categoria),  Ermanno Mainetti, Enrico Petilli, Francesco Fattini (1^ categoria), Gianrico Scottini e Luigi Bertolini, questi ultimi tre portacolori del C.S.B. Valtellina.

Venerdì 8 saranno dunque impegnati in casa contro la Marianese 1 di Mariano Comense.

Roberto Greppi sarà alla guida de La Dolce vita 1 che disputerà il proprio girone di serie C con Christian Bianchini, Davide Cavalli, Rosario Cavarretta, Romolo Conti, Alessandro Crippa, Carlo Figoni e Angelo Invernizzi, quest’ultimo del C.S.B. “Carlo” di Merone.

La Dolce vita 1 affronterà, sempre nella serata di venerdì 8 in casa, il Luca’s club 2 di Cantù.

La Dolce vita 2 seconda formazione in serie C ­è capitanata da Gabriele Riccardi, presidente del Circolo di viale della Costituzione, e sarà formata da Nicolaj Ciofolo, Marco Ferrari (C.S.B. Valtellina), Antonio Gennaro, Christian Lafranconi, Maurizio Riviera ed Ernesto Tocchetti (2^ categoria).

Per loro la prima uscita è in programma a Olgiate Comasco contro l’Attico 2.
Nel mese marzo il Circolo ospiterà il 1° Memorial Angelo Lo Coco (specialità Italiana).

 

S.D.