Stella (5)PALAZZAGO – Da quando è nata, la piccola Stella ha sempre potuto contare sull’amore della sua mamma umana Isolina.

Dolce, premurosa, sempre attenta a non farle mai mancare niente, proprio come ad una figlia, Isolina ha adottato Stella quando era ancora una cucciola, nel 1985. Da allora, non si sono più separate. Tanti altri cani e gatti sono passati nella casa di Palazzago, e Stella con loro si è sempre dimostrata disponibile ed educata. Una vera signorina, una brava padrona di casa.

Stella (2)Intanto gli anni passavano,  e lei, da mamma Isolina e papà Luciano, non si staccava mai. Li accompagnava al mare, in montagna, nella casa di Lecco. Ovunque andassero, lei c’era. Ed ora che, Stella, di anni ne ha ben 30, è ancora con loro. Mentre mamma e papà sono al lavoro, lei bada alla casa, tenendo al situazione sotto controllo da quella calda cuccia vicino alla stufa in cucina che tanto volentieri riscalda le sue anziane ossa. Ma Stella, nonostante l’età, è ancora in grande forma: mangia, passeggia e continua ad adorare le coccole. Quelle coccole che i suoi genitori umani non le hanno mai fatto mancare e che, quasi sicuramente, sono state l’elisir di lunga vita. Buon compleanno, piccola Stella, per un futuro sempre così felice!

La redazione di Zampamici