MANDELLO DEL LARIO – A Mandello la consueta cena sociale di Pedale Lecchese Asd a chiusura della stagione 2016 ricca di soddisfazioni e in occasione del 40° anniversario di fondazione. Oltre 450 le partecipazioni a granfondo in Italia e all’estero, gare in linea e a cronometro, cronoscalate e randonnée in tutta Europa e non solo, e con molte soddisfazioni e vittorie di squadra.

pedale-lecchese-1Premiati i campioni sociali Fabrizio Riva (assoluto), Claudio Rumi (over 55) e Lorella Cesana (femminile), il supercampione (classifica a punti) Antonio Sandionigi e premio speciale alla carriera al veterano, presidente onorario, Severo Galbiati.

Premiati anche gli atleti che hanno compiuto delle vere e proprie imprese: Silvano Colombo la Trans am bike race (coast to coast degli Stati Uniti), Isidoro Valsecchi la 1001 miglia (1600 km. in poco più di 4 gg.), Stefania Valsecchi dalle Alpi all’Etna e Varni (con la scalata al Gran Sasso e all’Etna), Mattia Biffi la Trascontionental race dal Belgio alla Turchia. Premiati oltre ai fondatori presenti anche il presidente del comitato FCI di Lecco Sandro Bonacina e gli sponsor.

 

pedale-lecchese-3

pedale-lecchese-2

pedale-lecchese-4