ABBADIA LARIANA – É tutto pronto per la 29° edizione della Remada, la manifestazione non competitiva per imbarcazioni a remi o pagaia organizzata dal Centro Sport Abbadia con il patrocinio del Comune e con la collaborazione del Circolo Arci di Abbadia.

L’atteso evento, che si svolgerà domani, domenica 19 luglio, nel Parco Ulisse Guzzi, ha preso il via giovedì, con l’intrattenimento musicale e l’apertura della cucina, in attesa della regata di domani. E questa sera, alle ore 20.00, si svolgerà “Remando tra le stelle”, l’appuntamento astronomico promosso dal Gruppo Astrofili Deep Space Lecco.

Domani il ritrovo dei concorrenti è fissato alle ore 8.00 al Parco Ulisse Guzzi per le iscrizioni, che chiuderanno alle ore 9.30. La partenza è prevista alle ore 10.00, con premiazioni al termine della gara. Inoltre, durante la Remada, per l’8° anno scenderanno in acqua anche le lucie nell’ambito del Trofeo A. Mondonico a.m.

La quota di iscrizione è pari a 12,00 euro per ogni passeggero che prenderà posto sull’imbarcazione. A tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata al 26 luglio.