MANDELLO DEL LARIO – Un punto guadagnato. In campo, giovedì sera, per il recupero della prima giornata di andata del campionato di prima categoria (annullata per la pioggia) con il Mandello che fa visita all’Olimpiagrenta. Il primo tempo il Mandello è in partita, e prova, con alcune belle azioni, a mettere in difficoltà la difesa locale.

Mandellesi subito in vantaggio grazie ad una bella punizione di Luca Farina. I locali alzano il baricentro, pressando molto i portatori di palla dell’undici di Luca Gallo. Si va negli spogliatoi sullo 0-1. Nella ripresa i padroni di casa fanno la partita. I ragazzi di coach Gallo fanno fatica a tenere il ritmo dei locali che trovano il pareggio su calcio di rigore. Subito una doppia ammonizione ad un giocatore di casa e l’Olimpiagrenta rimane in dieci. Ma il Mandello non ne approfitta. È ancora l’undici di casa a fare la partita. Il Mandello, comunque, porta a casa un buon punto su un campo molto difficile.

Il Mandello ha giocato con Thomas Gilardoni, Roberto Redaelli, Giorgio Gagliardi, Alexandro Colombo, Matteo Passoni, Andrea Pinchetti, Mattia Cortese, Davide Maglia, Luca Farina, Matteo Longoni, Alessandro Arrigoni. Nella ripresa sono entrati al quindicesimo Filippo Stropeni per Maglia, Simone Bertarini (al 21′) per Cortese, Stefano Marinello (al 30′) per Arrigoni, e Simone Ciappesoni (38′) per Gagliardi. A disposizione anche Roberto Gagliardi, Filippo Maglia, Davide Locatelli.