COLICO – Cambia in maniera radicale la metodologia per pagare i buoni pasto presso le scuole pubbliche cittadine. Con l’inizio del nuovo anno scolastico, infatti, si potrà utilizzare un servizio telematico. La novità è stata presentata durante una serata presso l’auditorium di Colico martedì 8 settembre.

Il servizio dovrà essere prepagato con due diverse modalità: o facendo accreditare sul proprio conto corrente bancario, pagando come una qualsiasi bolletta; oppure si potrà optare per un sistema di ricarica presso la cartoleria “Oltre Cantuccio”, punto convenzionato, dove si potrà pagare in contanti, dichiarando il proprio numero di telefono e versando un importo libero e senza alcuna spesa aggiuntiva. Rimane comunque valido il sistema di pagamento tramite un bonifico a Mens Mensae srl di Milano.

Per l’iscrizione al servizio online, l’ufficio Servizi Sociali del Comune è disponibile dall’11 settembre al 18 , il lunedì,  mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 su appuntamento telefonico ai numeri 0341.934712 – 934746.

S. P.