fabio gallo e donatella bianchiCOLICO – Le storie del Lario sbarcano in tv. Grazie alla trasmissione Linea Blu, i bellissimi scorci del Lago di Como, in superficie ma anche sottacqua, verranno messi a conoscenza dell’Italia intera, in una puntata che andrà in onda su Rai 1 il 9 maggio alle ore 14.00.

Sintonizzandosi sul primo canale della Rai, i telespettatori di Donatella Bianchi e Fabio Gallo potranno ammirare il Parco Tematico Subacqueo in località Baia di Piona, grazie alle riprese effettuate oggi pomeriggio, oltre alla Villa Balbianello, a Fiumelatte, al Moregallo e, ovviamente, a Bellagio. cousteauSenza dimenticare lo speciale sulle Lucie, che ha portato a Lecco la troupe televisiva.

Nato nel 2013 per volere della Pro Loco, il Progetto Cousteau ha fin da subito perseguito l’obiettivo di creare, nella baia di Piona, un parco tematico subacqueo con differenti aspetti, che spaziano dalla piattaforma di allenamento alla casa Cousteau, grande spinta per il turismo che non è sfuggita neppure alla Rai.

Francesca Bettega