MANDELLO DEL LARIO – Ormai da qualche anno, in Via F.lli Pini Garibaldini, i mandellesi posso usufruire del servizio di distribuzione dell’acqua, sia liscia che gassata, alla casetta posizionata a due passi dal centro. Presto, però, di dispenser ce ne saranno ben due.

Il Comune, infatti, da qualche giorno ha indetto un bando, finalizzato a introdurre un distributore automatico per la somministrazione di acqua alla spina direttamente al consumatore finale. E, questo nuovo fabbricato, verrà installato nell’area parcheggio del piazzale comunale in Via Dante n. 47.

L’appalto sarà aggiudicato mediante pubblico incanto. Poiché il Comune di Mandello utilizza, nel contesto delle modalità di comunicazione in forma elettronica, il Sistema di Intermediazione Telematica della Regione Lombardia – denominato SINTEL -, gli interessanti dovranno accedervi attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche. Per eventuali necessità sarà possibile contattare l’Help Desk al numero verde 800.116.738.

I concorrenti dovranno far pervenire la propria offerta, redatta in lingua italiana, entro il termine perentorio delle ore 23.00 di lunedì 30 marzo. Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna offerta giunta oltre il termine fissato. Per tutte le informazioni necessarie, consultare l’apposito documento sul sito del Comune.

Cristina Denti