LECCO – Enpa1Cuccioli in piazza per l’inaugurazione dell’ambulanza dell’Enpa. Si ritroveranno sicuramente in tanti, sabato 14 marzo in Piazza Garibaldi a Lecco, per la festa che l’associazione animalista sta preparando per inaugurare uno dei 35 mezzi di soccorso della “Flotta Salva-Animali” donato dalla Pizzardi Editore grazie agli “Amici Cucciolotti”.

Attraverso la raccolta delle figurine, i bambini e le loro famiglie sono stati preziosissimi per il raggiungimento dell’obiettivo, ed è per questo che l’Enpa vuole condividere con loro una giornata in allegria. “La giornata di sabato sarà tutta dedicata ai più piccoli, per ringraziarli del loro contributo e del loro amore per gli animali, che ha permesso di raggiungere l’importantissimo traguardo” commentano dall’Enpa.

Enpa2Tante le iniziative in programma, a partire dall’edizione 2015 dell’album “Amici Cucciolotti” e figurine, con cui verranno omaggiati i bimbi presenti all’evento. Inoltre, i bambini che raggiungeranno la manifestazione con l’album completato riceveranno uno speciale diploma, oltre al bellissimo “Manuale degli Amici Cucciolotti”. Non mancherà, inoltre, un banco di scambio delle figurine, dove i piccoli amici degli animali potranno giocare alle “Cartolotte”, e neppure il truccabimbi, che li trasformerà nel loro animale preferito.

Il momento istituzionale, invece, è previsto alle 11, con il taglio del nastro per inaugurare il mezzo di soccorso alla presenza anche dell’Amministrazione comunale.

La redazione di Zampamici