MANDELLO DEL LARIO – Sarà esperita il 14 gennaio 2016 alle 10 in Municipio l’asta pubblica a unico e definitivo incanto per l’alienazione dell’area esterna alla scuola elementare Sandro Pertini in fregio a Via Don Gnocchi, per una superficie di circa 1.700 quadri. Il vincitore dell’appalto dovrà provvedere alla sistemazione dell’area con un parcheggio pubblico pavimentato in autobloccanti e piantumato con alberi di alto fusto, al posizionamento, all’ingresso e all’uscita, di portali in ferro con le indicazioni di sagoma e portata e alla sistemazione della piazza Sacro Cuore con l’individuazione di una parte pedonale a salvaguardia della chiesa parrocchiale.

Gli offerenti non possono essere ammessi se non avranno presentato preventivamente al tesoriere comunale un deposito cauzionale di 20mila euro, pari al decimo del valore a base d’asta di 200mila euro. Il deposito deve essere effettuato in denaro contante o a mezzo assegno circolare intestato alla Tesoreria comunale. La busta contenente l’offerta dovrà pervenire per raccomandata postale entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 13 gennaio 2016.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 16.00 alle 18.30 oppure telefonare al al numero 0341.708222.