riccardo fasoliMANDELLO DEL LARIO – È in via di definizione il calendario degli eventi natalizi di Mandello e quest’anno si prevedono novità interessanti a partire dalla pista del ghiaccio. La struttura occuperò piazza Leonardo da Vinci e sarà attiva per tutto il mese di dicembre e fino all’epifania. “Lo scorso anno abbiamo provato con la pista di pattinaggio artificiale, quest’anno sarà pista del ghiaccio! Grandezza 10×20, quasi il doppio di quella dello scorso anno!” annuncia il sindaco Riccardo Fasoli.

Questa sera alle 20.45 al centro diurno di via Manzoni l’appuntamento per definire tutti i dettagli del calendario invernale, reso possibile dalla collaborazione tra commercianti e amministrazione. Intanto già certe sono le luminarie per le vie di Mandello, il concorso madonnari, l’animazione per i bambini, il villaggio di Babbo Natale, i film al teatro comunale, i carri natalizi e “Andando per presepi”. Infine riconfermata anche la lotteria, molto apprezzata l’anno scorso.

In attesa dell’incontro di questa sera ecco i referenti di zona ai quali si devono rivolgere i commercianti che vogliono aderire:
Via Risorgimento/via Battisti – Carbonelli Valentina (linea scuola ufficio)
Via Parodi/san Zeno – Sala Marco (El Dorado)
Centro – Manzoni Daniela (Merceria) / Panizza Giordana (il Regalo) / Valentina Greppi (Lariostore)
Molina – Giusy Capogrossi (Stay tune)
Via Dante – Figini Irene (il Bimbo)
Mandello Basso – Colombo Massimo (Bar San Lorenzo)
Via Oliveti/Viale della Costituzione – Poletti Enzo (Tappezziere)