INTROBIO – Bollettino di venerdì 15 aprile 2016. La neve a sud si è ormai parzialmente sciolta. Rimane presente nei canali, nei tratti d’ombra e sui versanti nord. Al mattino la neve è ghiacciata, si consiglia l’utilizzo dei ramponi.

I rifugi per il fine settimana sono aperti, chiusi i rifugi Elisa e Bietti. La funivia dei Piani di Bobbio è chiusa. Riapertura estiva funivia 2 giugno. La funivia dei Piani di Artavaggio è aperta sabato e domenica sino a fine mese, dalle 8,30 alle 17,00. La funivia dei Piani D’Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30. Sabato e domenica 8,00/ 18,00. La funivia dei Piani delle Betulle sino al 17 aprile è aperta dalle 8,30 alle 17,30. Chiuso il giovedì.

Zero termico a 2.300 m. Vento moderato da sud ovest. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà poco soleggiato con nuvolosità variabile, in serata precipitazioni. Sabato nuvolosità variabile con qualche schiarita e alcune precipitazioni. Domenica coperto e piovoso. Lunedì abbastanza soleggiato. Martedì e mercoledì ben soleggiato. Giovedì solo in parte soleggiato.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una guida alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

 

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA
VALSASSINA  VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio

Progetto “MONTAGNA SICURA”