PERLEDO – Si fa ingarbugliata la situazione in vista della scadenza elettorale a Perledo, Comune piccolo ma con ben tre liste ai blocchi di partenza. Già, perché accanto alle due in qualche modo risapute, ovvero questa di Festorazzi – presentata in calce all’articolo – e la preannunciata ma non ancora ufficializzata del vicesindaco nell’attuale amministrazione Paolo Venini – giunge ora tutto sommato imprevista la notizia della terza sigla a concorrere per la conquista del Municipio.

Dopo l’uscita di scena dell’ex sindaco Carlo Signorelli e il mancato accordo tra Festorazzi e la ex lista “Progresso perledese” ecco spuntare la candidatura a sindaco di Marinella Sala.

E se precedentemente c’era già chi iniziava a fare i conteggi e puntava decisamente su uno dei due papabili primi cittadini, con l’arrivo della lista numero 3 tutto quanto va riformulato, considerando in particolare a chi dei principali contendenti questo terzo raggruppamento potrà sottrarre voti preziosi il 3 e 4 ottobre.

 

PERLEDO GUARDA AVANTI
Candidato sindaco: Festorazzi Fabio 

Candidati consiglieri: Gumina Mauro, Adamo Vincenzo Andre, Biasotti Mogliazza Alessandra, Conca Giuliano, Figini Luca, Mauri Alessanda, Ongania Mariagrazia, Pasino Roberto Claudio, Sale Andrea, Vitali Alessia.

 

0Shares