COLICO – Il PD conferma che” sta lavorando alla creazione di una lista civica che si presenterà in alternativa alla lista Noi per Colico“, in quanto “non ha apprezzato il metodo con cui ha amministrato Colico negli scorsi 5 anni e le scelte effettuate”. Lo esplicita una nota a firma di Luca Codurelli, segretario del Circolo colichese del Partito Democratico.

Il PD locale 5 anni fa ha dato il suo appoggio alla lista civica Colico insieme, “In questo momento stiamo dialogando con tutti gruppi civici di area presenti nel paese, che hanno fatto opposizione all’attuale amministrazione”.

Per quanto concerne il programma elettorale “vogliamo che lo stesso ci venga suggerito direttamente dai cittadini, troveremo il metodo e i mezzi per poter creare la più diffusa partecipazione attiva, onde poter cogliere il maggior numero possibile di sensibilità e necessità, direttamente dagli abitanti di Colico. La scelta del candidato sindaco – conclude Codurelli – per noi dovrà essere fatta in discontinuità con il passato sia presente che remoto”.

RedPol