CRANDOLA VALSASSINA – Chiamata in causa da un nostro recente articolo che si interrogava su che fine avesse fatto, la famosa Rete d’imprese “Montagne del lago di Como” risponde a distanza di un paio di giorni, per mano del suo presidente Stefano Gianola. Che fa l’elenco di quanto realizzato e in corso d’opera. E finalmente dando conto – cosa del tutto mancante finora – delle proprie attività che, annota Gianola, “non sono immediatamente visibili dai residenti”.

Eccoci allora a dare l’adeguata visibilità attraverso questa sorta di “autocertificazione” da parte della Rete. Un’opera sulla quale Valsassinanews non ha mai mancato – con questa associazione come con tutti i soggetti del territorio che hanno sfruttato e utilizzano a tutt’oggi il nostro canale per presentare le loro iniziative.


Gentilissimo Direttore,
Desidero innanzitutto ringraziarla per l’ospitalità in questa prestigiosa testata on-line. L’articolo, recentemente pubblicato, sulla rete di imprese Montagne del lago di Como ci offre lo spunto per comunicare, anche ai lettori di Valsassina News, l’intenso lavoro che abbiamo svolto in questi mesi di promozione e organizzazione dell’offerta turistica della Valsassina e della sponda est del Lago di Como.

> Continua a leggere su Valsassinanews