VARENNA – Dopo la pausa imposta dall’emergenza sanitaria, giovedì 4 giugno riprenderà il servizio di trasporto gratuito per i residenti, effettuato dalla SAB Autoservizi. Due i giorni in cui sarà attivo: martedì e giovedì, quest’ultimo con l’aggiunta di una nuova fermata vicino all’ingresso del mercato di Bellano.

Nel rispetto delle norme sanitarie, la capienza sarà parzialmente ridotta per consentire un distanziamento adeguato, e i mezzi saranno sottoposti regolarmente a sanificazione. Per salire è necessario l’utilizzo di mascherina e guanti.

Questi orari e percorsi nel dettaglio:

Martedì: partenza dalla località Pino alle 9:30, con fermate a Fiumelatte (condominio Riviera e piazza Cavalli), e arrivo a Varenna in piazza S. Giorgio. Il ritorno da piazza S.Giorgio sarà alle 11:30.

Giovedì: partenza dalla località Pino alle 9:30, con fermate a Fiumelatte (condominio Riviera e piazza Cavalli), piazza S. Giorgio, Olivedo (incrocio SP65), Bellano – piazza Verdi (zona mercato), e capolinea alla stazione FS di Bellano. Ritorno dalla stazione FS di Bellano alle 11:25, con fermate a Bellano piazza Verdi (zona mercato), Olivedo, piazza S,Giorgio, Fiumelatte e Pino.