“Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina”. Diceva Sant’Agostino già nel quinto secolo dopo Cristo. E ci aveva visto lungo, il filosofo d’Ippona, perchè oggi, tra le priorità irrinunciabili di milioni di abitanti del mondo, c’è proprio quella di viaggiare. Viaggiare inteso come scoprire gli angoli più remoti del Pianeta, incontrare culture diverse, aprire gli occhi all'”altro” e la mente ai nuovi orizzonti.

ViaggideeEd è proprio in questa ottica che, oggi, nasce la nostra nuovissima rubrica dedicata ai viaggi: da quelli più comuni ai più avventurosi, dalla classica vacanza di relax alla scoperta dei luoghi più belli e incontaminati della Terra, per portarvi a viaggiare con la mente e con il cuore, alla scoperta del mondo!

Come sempre, nella filosofia del nostro giornale, il vostro contributo sarà essenziale: quindi, se siete stati in un luogo incantevole e ci volete raccontare la vostra esperienza, con qualche consiglio utile sul viaggio e sulla meta, scriveteci a redazione@larionews.com. Lo pubblicheremo volentieri!

Ora allacciatevi le cinture e partite insieme a noi per questa nuova, fantastica avventura!

La redazione di Viaggidee

0Shares