LECCO – La Camera di Commercio e gli operatori del settore sono impegnati per evitare effetti ancora più negativi della diffusione del Coronavirus nel comparto turistico-ricettivo nel nostro territorio.

SI informazioni corrette – NO notizie infondate.

Grazie alle tempestive ed efficaci misure adottate dalle Autorità italiane è stato possibile circoscrivere e isolare fin da subito le zone colpite dal virus a completa tutela dei residenti e dei numerosi turisti presenti nel nostro paese. La situazione è costantemente monitorata e tutto il necessario verrà fatto fino a che non si tornerà alla normalità.

Nel frattempo, è importante vivere questo contesto nel modo e con lo spirito giusto, consapevoli del fatto che la tutela della salute delle persone è assolutamente prioritaria.

Il Lago di Como invita turisti e visitatori a venire serenamente per constatare la normalità della situazione, approfittando di queste bellissime giornate primaverili.

Pertanto, gli alberghi e tutte le strutture ricettive, così come i servizi e gli operatori turistici sono, come sempre, a completa disposizione per l’ospitalità, non essendoci alcun motivo di cancellare o modificare i viaggi pianificati verso la nostra destinazione: anzi, le misure precauzionali adottate in tema di igiene e controllo rendono il soggiorno ancora più sicuro.

Vi aspettiamo sul lago di Como, con i paesaggi, le ville, i colori ed i sapori di un territorio da tutti definito: Un Mondo Unico al Mondo.