VARENNA – Nuova mostra di quadri nella chiesa di Santa Marta a Varenna, dal titolo “Il mio lago”. Questa volta le opere sono di Mariella Lavelli, che può contare su numerosi premi e riconoscimenti.

Tra gli altri, su quello dell’accademia di Verbano di Novara, sulla nomina di accademico per l’attività svolta nella poesia e pittura, sul diploma di Magister Arts dell’associazione artistica Fenespart.

Delegazione Artisti e critici d’arte di Roma-Genova-Milano e San Remo, sul riconoscimento personale di pittura e poesia dalla International University Union O.S.J. In presenza di importanti autorità è stata inaugurata la mostra per il 125° anniversario della fondazione del Santuario di Pompei.

La pittrice Lavelli ha superato una selezione di 130 pittori ed è stata scelta unica donna tra 30 insigni artisti ad alto livello internazionale chiamati a raffigurare la storia.

Un’opera di Mariella Lavelli è stata scelta dalla Pinacoteca di Pompei, in mostra permanente, in occasione del Giubileo 2000.

La mostra rimarrà fino al 26 luglio osservando il seguente orario di visita: feriale dalle 17 alle 19, festivo dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 19.