MANDELLO DEL LARIO – Sì, è proprio lui, Giovanni Trincavelli, il candidato sindaco alle elezioni amministrative di fine maggio per il Movimento 5 Stelle. Solo ieri ci era giunta voce della sua probabile candidatura e, oggi, sono proprio i grillini mandellesi a darcene conferma.

“Il gruppo Movimento 5 Stelle Mandello comunica di aver ricevuto la certificazione della propria lista e in tal caso alle prossime elezioni comunali si presenterà con il simbolo nazionale del Movimento 5 Stelle – è il commento dei portavoce -. La certificazione della lista sottolinea come i candidati siano con fedina penale pulita e non siano iscritti a partiti politici. Inoltre comunichiamo ufficialmente che il candidato sindaco della lista sarà Giovanni Trincavelli, detto Gechi”.

Per poter depositare la lista, anche i 5 Stelle avranno bisogno delle firme dei cittadini. Per questo, saranno presenti sabato 18 e domenica 19 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in Piazza della Repubblica, lunedì 20 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.30 in Piazza Gera e anche presso l’Ufficio Elettorale del Comune. Necessaria la carta d’identità.

Giovanni Conca