MANDELLO DEL LARIO – Accanto alle acque lariane con i loro pesci di lago, ecco la Japanese Fusion proprio in riva al Lario.

Il ristorante “Momento” con sede a Mandello del Lario è stato aperto lo scorso 9 novembre 2022, proprietarie le due sorelle Karen (29enne, chef da anni della cucina italiana rivisitata, lavorando anche a St Moritz e a Lugano) e Liliana, 22 anni, che ha fatto le scuole alberghiere e ha lavorato proprio nel settore sushi.

“Siamo di origini dell’Ecuador – raccontano le titolari -, arrivate sin da bambine in Italia e cresciute a Taceno in Valsassina. Matt, 22 enne, è il nostro sushiman. Il desiderio di aprire per tutti gli amanti un ristorante di sushi è nato dal fatto che proprio questo tipo di cucina mancava su quel ramo del Lago di Lecco e perché noi tre siamo uniti dalla passione per la cucina giapponese. I nostri prodotti sono freschissimi e di qualità e chi ha avuto l’occasione di provarci non ha avuto dubbi in merito”.

Come valutate i primissimi mesi di lavoro? “Questo periodo di avvio dell’attività sta andando decisamente bene, principalmente proponiamo menù alla carta, menù pranzo e menù fisso per occasioni/eventi particolari, asporto/take away-delivery. La scelta del locale è stata la sua particolarità, all’interno tutte le pareti delle sale che ospitano i clienti sono rivestite interamente in sasso, creando una bellissima atmosfera – unita ai nostri piatti curati nei minimi dettagli; piacerebbe farci conoscere ancora di più per soddisfare i palati dei nostri clienti amanti della cucina giapponese”.

Di seguito tutte le info utili per un ‘Momento‘ di cucina Japanese Fusion a Mandello:

Momento Japanese Fusion
Ristorante giapponese

Mandello del Lario
Via Giuseppe Mazzini 9
.
Tel. 334 7252599

Instagram
Facebook

 

.
Servizio pubbliredazionale a cura dell’Ufficio Promozioni IperG