OLGIATE MOLGORA –  Vittoria dei Giovanissimi della Polisportiva Mandello al torneo di Olgiate Molgora, con i bluarancio impegnati nel girone eliminatorio insieme a Roncello, Vibe Ronchese e Valmadrera. Nella prima partita contro il Valmadrera, il Mandello vince 1-0 con gol di Giacomo Fumagalli. Nella seconda sfida contro il Roncello, il match finisce in parità: 1-1 con rete di Vadym Chornii. Nella terza e ultima sfida, larga vittoria del Mandello per 4-0 contro la Vibe Ronchese a segno Tommaso Bay, Luca De Pellegrin, Vittorio Libera e Alessandro Fossati. Il primo posto nel girone ha permesso ai ragazzi di accedere alla finale contro la prima del altro girone, ovvero i padroni di casa dell’Aurora Olgiate.

Nella finalissima grande prestazione dei giovani mandellesi che grazie a un gol di testa di Alessandro Fossati portano a casa la meritata coppa. Grande soddisfazione anche dei mister non solo per la vittoria ma anche per il bel gioco espresso dai ragazzi.

Questa la rosa: Maurigh Alessio, Cortese Nicolò , Manzini Riccardo, Bonazzola Cristiano, Sidoti Diego , Colombo Riccardo, Barro Nicolò, Gilardoni Leonardo, Cavazzana Alessio, Saldano Francesco, Fossati Alessandro, Fumagalli Giacomo, Riva Lorenzo, Chornii Vadym, Libera Vittorio, De Pellegrin Luca, Baj Tommaso, Sandionigi Mattia, Tozzo Emanuele.