COLICO -“La ColicoDerviese è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive per questa stagione di Daniel Culotta, difensore centrale 2001 ex capitano della Primavera del Milan!” È un raggiante Riva che ne da comunicazione. “È un colpo da biliardo che tardava ad arrivare ma alla fine eccolo” conclude il dirigente della società sportiva del lago.

Daniel Culotta, di origine etiope ma italianissimo di adozione, ha cominciato la sua carriera fin da bambino indossando i colori rossoneri, per tenerli addosso ben 11 anni fino ad arrivare a essere capitano della Primavera del Milan. Nella stagione 2019/20 è stato ceduto al Como in Lega Pro, ma l’arrivo del Covid ha fermato i piani del giovane classe 2001. Una stagione sfortunata quella appena conclusa e ora il duo Invernizzi – Riva è riuscito a convincere il ragazzo ad approdare in riva al lago.

“Il merito di questo acquisto va diviso col mister Invernizzi perché se siamo arrivati a Daniel è soprattutto grazie a lui. Un grazie anche al procuratore Marco Grenati per la buona riuscita di tutta l’operazione. Adesso non vediamo l’ora di cominciare, anche se ad oggi mancano ancora un paio di tasselli su cui stiamo lavorando” le parole di Riva.

 

 

0Shares